la cucina

la cucina

        

 


Una cucina, quella dell'Agriturismo C'era una Volta, dove i sapori esaltano nelle più tradizionali ricette piacentine. Piatti che trovano nella loro preparazione gli ingredienti più naturali, preparati per offrire massima genuinità e freschezza. E' semplice nella sua concezione, proprio per dare ad ogni portata la massima espressione di naturalezza e digeribilità. Anche per questo Mariella, anima della cucina, sceglie di servire ai suoi ospiti piatti che, seppur personalizzati da un leggero tocco di creatività, seguono rigorosamente la stagionalità.



Tra i primi non mancano mai tortelli, pisarei e fasò, anolini, mentre per le seconde portate brasati, arrosti e la classica coppa arrosto.


L'azienda agricola, che Alberto segue con cura e passione, fornisce i prodotti primi necessari a Mariella per dare il meglio di sè ai fornelli, dove prendono corpo specialità che incontrano sempre il consenso della clientela.


E' un lavoro di anni, frutto di cuore e di amore, quello che ha portato l'Agriturismo C'era Una Volta ad essere uno tra i locali di ristorazione più affermati del territorio piacentino.



Un servizio sempre attento e curato ed un ambiente raffinato ma discreto ed accogliente, fanno da ideale cornice ad una serata piacevole  e di relax, all'insegna della buona cucina e della cordialità


       
sito affiliato ad agriturismipiacentini

esecuzione in 0 sec.